The Vampire Diaries 3

« Older   Newer »
  Share  
» Miss Blackmore;;
icon4  view post Posted on 18/9/2011, 10:11




Mica poteva mancareeee!!
Oggi ho visto la puntata, finalmente!
Purtroppo non riuscirò a seguirli per bene come gli altri anni, ma commenterò appena posso. XD
 
Top
~ zukky
view post Posted on 18/9/2011, 14:38




Caroline e Tyler *_* (Ormai non dico altro) a parte che mi hanno fatta morire dalle risate, e poi sono troppo pucci <3
Mi è piaciuto come inizio di serie, riprendere a guardarlo mi sono accorta che mi era mancato XD
 
Top
Aurelie
view post Posted on 18/9/2011, 19:20




CITAZIONE
Caroline e Tyler *_* (Ormai non dico altro) a parte che mi hanno fatta morire dalle risate, e poi sono troppo pucci <3

È vero!!!! Sono tenerissimi! xD Ahahahah!!!
E quando Caroline manda via la tipa con cui era Tyler alla festa??? ahahhahhaha!!!!! Li sono rotolata dalle risate! xD


Ma il finale è stata la parte più bella!!! Anche se era tristissimo... :(
Tenerissimi Stefan ed Elena al telefono!!! E poi quando Stefan si è messo a piangere mi si è sciolto il cuore!
 
Top
» Miss Blackmore;;
view post Posted on 18/9/2011, 19:56




Stefan+Caroline.
Dovrà accadere prima o poi, li voglio più della Delena.

A me inizia a stare pesante il ruolo di Damon martire, stanno realmente esagerando a martirizzarlo in quella maniera. Ed Elena la stanno rendendo ancora più fastidiosa. XD
 
Top
~ zukky
view post Posted on 18/9/2011, 20:38




Ahah, intollerante, Ju, eh? XDDD


[QUOTE=Aurelie,18/9/2011, 20:20 ?t=57874569&st=0#entry471544738]
CITAZIONE
Ma il finale è stata la parte più bella!!! Anche se era tristissimo... :(
Tenerissimi Stefan ed Elena al telefono!!! E poi quando Stefan si è messo a piangere mi si è sciolto il cuore!

Vero. Devo ammettere che mi sono quasi commossa su quel finale, da quando Damon inizia a buttare tutto per aria.
Elena e Stefan <3 "Hold on to that". <3

Nonostante fossi stata un po' contrariata alla fine della seconda serie, per ora mi piace come stanno gestendo la situazione.
 
Top
Aurelie
view post Posted on 19/9/2011, 16:40




CITAZIONE
A me inizia a stare pesante il ruolo di Damon martire, stanno realmente esagerando a martirizzarlo in quella maniera

Secondo me era perfetto nella prima stagione tra la morte di Vicki e la fine della prima serie. Nella seconda ha perso un po', in effetti... Soprattutto ha perso molto del suo sarcasmo pungente...

CITAZIONE
Stefan+Caroline.

Ma nella seconda erano così in sintonia! *-* Ahahahahahah!!!! Però, Stefan sta meglio con Elena, secondo me... Insieme sono tenerissimi.

CITAZIONE
Vero. Devo ammettere che mi sono quasi commossa su quel finale, da quando Damon inizia a buttare tutto per aria.
Elena e Stefan <3 "Hold on to that". <3

Quoto. :D :D
 
Top
5 replies since 18/9/2011, 10:11   70 views
  Share