Le scene che ti son piaciute di più!

« Older   Newer »
  Share  
solarial
view post Posted on 27/7/2011, 17:59




E allora baldi giovani, a che punto state del libro e sopratutto... quali sono le scene che vi sono piaciute di più? Diteci tutto e non siate timidi :lovesbrill:
 
Top
Emy Goldstein Granville Ballae
view post Posted on 27/7/2011, 20:53




... Devo proprio? XD Cioè, temo sia palese XDDDDDDD (in parte)
 
Top
Thestoryteller
view post Posted on 28/7/2011, 19:53




Magari essere ancora a "qualche punto del libro" e non averlo già finito!! -_-
Sorvolando su questo punto, direi che per me c'è un ex aequo tra due scene che, neanche a dirlo, riguardano entrambe i fratelli Eldrige. Non saprei quale scegliere tra la parte dove, dopo le vicende dell'ossario, scopriamo dove si era cacciato Gareth e quella in cui troviamo Stephen alle prese con la statua piangente!!!
:D

Superfluo dire come questo libro si riconfermi un qualcosa di davvero eccezionale!!

 
Top
Aurelie
view post Posted on 16/8/2011, 20:16




Finito il libro in due giorni: è assolutamente meraviglioso e trovo che sia difficilissimo scegliere una scena preferita.

Quoto tutte le scene che avete già detto, ma soprattutto quella dell'ossario e di Gareth! Stavo per cadere dalla sedia!

Credo di adorare l'impeccabile Morton, soprattutto nella scena in cui viene assunto da Bryce.

Un'altra scena stupenda è quando Bryce si sta provando la bara.

O anche quella a teatro non è male, quando Ross dice che le cugine non hanno alcun ritegno! *-*
 
Top
Aurelie
view post Posted on 17/8/2011, 10:33




Questa notte mi sono data ai pensieri filosofici... e mi è venuto in mente che mi sono piaciute molto anche le scene con la pioggia. Mi hanno fatto sorridere!
 
Top
Shireiasu
view post Posted on 15/10/2011, 18:53




Finalmente sono riuscita a leggerlo! :love: Due commenti veloci:

- WOW :*-*:
- amo il "piccolo Stephen", quando chiama gli altri "capra" mi fa morire dal ridere ahah
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 10:37
Avatar

Member

Group:
•• Bryce Lover n°1 ••
Posts:
310

Status:


io dico solo BRYCE.

the best scene? nella bara xD *amore incondizionato*
 
Top
DropsOfJupiter
view post Posted on 26/10/2011, 15:52




*si intromette*
-tutte quelle che avete detto;
-rincaro la dose su quella della bara (BRYCE <3333);
-Damian che bacia Rafael *-*;
-qualsiasi scena con Damian, in realtà;
-la conversazione tra Belladore e Axel in chiesa (love me some drama);
-quando affrontano i lupi a Palazzo Belmont e Axel si preoccupa tantotanto per il fratellino awwww *delira*
-la scena finale (questa temo vinca su tutte)
Forse dovrei fermarmi, perché sto praticamente elencando tutto il libro xD
Aggiungo solo Gilbert che vede per la prima volta Lara (soprattutto perché in mezzo secondo mi è venuto in mente tutto quello che Gil fa per corteggiarla e le risposte sempre molto delicate di lei e non sapevo più se ridere o cosa) :love: Adorabile cretino :lovesbrill:
 
Top
7 replies since 27/7/2011, 17:59   250 views
  Share