Il film che state aspettando...

« Older   Newer »
  Share  
» Miss Blackmore;;
view post Posted on 18/8/2010, 08:23




Qual'è il film di cui aspettate l'uscita con tanta ansia?
Magari qualche film visto nei trailer di quelli in uscita, o il vostro attore preferito ne sta girando uno... Avanti dite la vostra!
 
Top
duedicoppe
view post Posted on 18/8/2010, 10:49




POTC 4! sono in astinenza da Jack e Perla Nera..
 
Top
» Miss Blackmore;;
view post Posted on 18/8/2010, 17:39




Quello anche io, sono anche curiosa di vedere cosa si inventano a questo giro... XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 23:47
Avatar

Member

Group:
•• Bryce Lover n°1 ••
Posts:
310

Status:


io aspetto HP in gloria, sono proprio curiosa di vedere come è venuto fuori quest'ultimo libro (anche se il fatto che è diviso un po mi scoccia forte, anche perchè nel trailer ti fanno vedere già la fine, quegli infamissimi infami ç__ç)
 
Top
Lady Venus Zabini.
view post Posted on 19/8/2010, 09:31




Io aspetto:
POTC4 per maledire la Cruz che metterà le mani su Johnny mio bello;
I Doni della Morte per vedere che mi combinano su, dato che lo spezzano il primo dopo il 24° e il secondo conterà solo 13 capitoli, quindi yuhuu evviva la matematica;
Il Viaggio del Veliero, ma più che altro per Ben caro.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 09:33
Avatar

Member

Group:
•• Bryce Lover n°1 ••
Posts:
310

Status:


CITAZIONE
OTC4 per maledire la Cruz che metterà le mani su Johnny mio bello;

è vero, ma quando esce??
e poi aspetta la cruz?? O__o
 
Top
Lady Venus Zabini.
view post Posted on 19/8/2010, 09:55




Sì, la Cruz interpreterà un vecchio amore di Capitan Jack Sparrow.
Da Sparrabeth mi viene su la colazione.
 
Top
Poisoned_Tear
view post Posted on 19/8/2010, 10:12




Uh non vedo l'ora di vedere cosa succederà in questo 'capitolo'! :love:
Anche se la Cruz non la reggo troppo :ugh:
 
Top
~ zukky
view post Posted on 19/8/2010, 11:17




Vero! POTC4, avevo quasi dimenticato che lo facessero. Quando esce? E la Cruz :blink: (ogni volta che la vedo mi ricorda 'Non ti muovere' :confused: : ) Mah vedremo.

Aspetto anch'io HP7. Dopo il 6, sono un pò prevenuta, in realtà. Ma speriamo bene.
 
Top
duedicoppe
view post Posted on 19/8/2010, 14:34




quando esce POTC 4? Maggio 2011 se non ricordo male, abbiamo tutto il tempo per delirare sia sulla figlia di Barbanera che sulla sirena...
per mia fortuna non sono una Sparrabeth, sono una Sparrow/"chiunque abbia il buon gusto sufficiente per apprezzarlo, basta che lasci un giro per me"
 
Top
Poisoned_Tear
view post Posted on 19/8/2010, 16:55




CITAZIONE (~ zukky @ 19/8/2010, 12:17)
E la Cruz :blink: (ogni volta che la vedo mi ricorda 'Non ti muovere' :confused: : ) Mah vedremo.

Sarà per quello che io ad esempio non la sopporto, boh, mi fa venire i brividi ormai xD come il film, non lo reggo xD Tornando in topic...il 4 maggio?E' lontanuccio!! :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
~ zukky
view post Posted on 19/8/2010, 17:34




CITAZIONE (Poisoned_Tear @ 19/8/2010, 17:55)
CITAZIONE (~ zukky @ 19/8/2010, 12:17)
E la Cruz :blink: (ogni volta che la vedo mi ricorda 'Non ti muovere' :confused: : ) Mah vedremo.

Sarà per quello che io ad esempio non la sopporto, boh, mi fa venire i brividi ormai xD come il film, non lo reggo xD Tornando in topic...il 4 maggio?E' lontanuccio!! :sigh: :sigh: :sigh:

A me il film non è dispiaciuto, ma è un film forte, doveva aspettarselo che dopo quello sarebbe rimasta impressa in quel personaggio.

CITAZIONE
per mia fortuna non sono una Sparrabeth, sono una Sparrow/"chiunque abbia il buon gusto sufficiente per apprezzarlo, basta che lasci un giro per me"

Ecco, quoto!

In ogni caso è tutto da vedere, può anche darsi che creino un personaggio (nella Cruz) tale da farlcelo piacere come può essere il contrario.
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 18:23
Avatar

The Nothing is nothing

Group:
•• Staff ••
Posts:
1,748
Location:
...Sono a ballare in Puglia...

Status:


Ok..mi vergogno a dirlo ma io sto aspettando:
STUP UP 3D..cioè il terzo in 3D(che simpatici questi dei titoli xD)
 
Top
view post Posted on 20/8/2010, 10:13
Avatar

Member

Group:
•• Bryce Lover n°1 ••
Posts:
310

Status:


CITAZIONE
Sì, la Cruz interpreterà un vecchio amore di Capitan Jack Sparrow.
Da Sparrabeth mi viene su la colazione.

quindi dovrebbe essere tipo un prequel sulla vita di lui? del resto è il personaggio migliore di tutto il film xD
bah direi che di tempo ce n'è, prima va visto in ogni caso!
 
Top
duedicoppe
view post Posted on 20/8/2010, 10:35




no, se ho capito bene dovrebbe essere un sequel sulla ricerca dell'Agua de Vida, con una serie di personaggi nuovi fra cui appunto una vecchia fiamma di Jack e una sirena (sono già ocupata a immaginarmi scene acquatiche a rating rosso...)
 
Top
33 replies since 18/8/2010, 08:23   549 views
  Share